La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
La digitalizzazione delle fiere e il phygital: come ExpoBoost può aiutare le aziende B2B
Quali sono i KPI vendite da monitorare nel B2B?
Come implementare una Pipeline Generation Vincente nel B2B
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
Attività di marketing sui social network per fare branding e guidare gli utenti sul proprio sito web per influenzare le vendite.
Start your projectIl Social Media Marketing consiste nell'uso strategico di piattaforme di social networking per connettersi con il proprio pubblico e costruire il proprio brand, guidare il traffico sul sito web e influenzare le vendite.
In particolare, il nostro servizio prevede la realizzazione di una strategia di social selling attraverso la quale, pubblicando contenuti empatici e accattivanti, porteremo l'utente a interagire col vostro brand e ad eseguire azioni di acquisto.
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.
Scopri come la digitalizzazione delle fiere e l'approccio phygital possono rivoluzionare il...
Il marketing B2B è una sfida continua: creare contenuti ricchi e di qualità, magari redatti in...
Il lead management è un processo essenziale per trasformare i potenziali clienti in clienti...
Il social selling è una strategia di vendita che sfrutta i social media, generalmente Linkedin,...
I clienti fedeli sono per il 67% più profittevoli rispetto ai nuovi clienti e tuttavia, ogni anno,
Per via della rivoluzione connessa alla GDPR, i siti internet si sono dovuti adeguare al fine di...