DMA_Logo 1
EBOOK

Guida scelta CRM per aziende dell'Arredo & Design

Le aziende dell’arredamento italiano sono ancora troppo concentrate sulla produzione, a discapito di un approccio più cliente-centrico che è dove sta andando il mercato.

Leggi la nostra guida per scoprire quali sono i criteri di scelta da seguire nella scelta di un CRM per la tua azienda dell'arredo & design.

 

Book Mockup - Guida scelta CRM per aziende dellArredo & Design
UNA GUIDA SCRITTA DAL TEAM CRM DI DMA
CHE HA LAVORATO PER:
Frame 39645

Cosa troverai nella guida

1
Una panoramica completa dei vantaggi di un CRM per l'Arredo & Design
2
I criteri essenziali da considerare nella scelta del CRM giusto
3
Consigli per implementazioni di successo e gli errori da evitare
EstrattoeBook-guidasceltaCRM

Perché leggere la nostra guida?

Molti CRM evoluti sono piattaforme all-in-one che permettono di gestire tutto il processo commerciale dell'arredo & design, ma anche le attività di marketing, sostituendo in toto MailChimp o MailUp, e pure digitalizzare il post-vendita, diventando un'alternativa cost-effective di Zendesk.

90

Pagine

4+

Capitoli

2+

Extra

Indice

Parte 1. Ti serve veramente un CRM?

  • Che cos’è un CRM
  • I benefici per aree aziendali
  • Check list

Parte 2. Scelta del software

  • Scelta del CRM
  • Quale CRM scegliere?
  • Comparazione dei più popolari CRM
  • Chiedi un trial o una demo
  • Feedback finali dopo il trial

Parte 3. Implementazione del CRM

  • Personalizzazione dei campi e delle proprietà 
  • Creazione delle pipeline
  • Automation
  • Notifiche e Task
  • Formazione
  • Dashboard

Parte 4. Post-implementazione del CRM

  • Livello di Adoption
  • Misurazione del ROI
  • Tasso di coinvolgimento dei key user

Appendice

  • Cosa può andare storto in un progetto CRM
  • Figure fondamentali in un progetto CRM
  • Caso studio Implementazione CRM Fantini