Customer Service Enablement
Mix di metodologia e strumenti che portano il tuo servizio post-vendita a un altro livello e lo rendono scalabile.
Start your projectTimeline & Team
- 4-6 weeks (based on scope)
- 1-3 senior enablers
Vantaggi
- Prima assistenza virtuale evoluta
- Banca dati per le F.A.Q. del cliente
- Migliorato processo esperienziale di acquisto
What We Do in the Shadows
Mix di metodologia e strumenti che portano il tuo servizio post-vendita a un altro livello e lo rendono scalabile.
Il nostro Business Process Assessment permette di analizzare e mappare tutti i vostri processi commerciali, marketing e post-vendita, disegnarli su di un flow chart per identificarne i punti di forza e debolezza e le aree di miglioramento. Anche grazie all’automazione dei processi.
In particolare, con questo servizio, analizzeremo insieme a voi i flussi dalla generazione dei lead, dalla presa dell’ordine fino alla gestione delle problematiche post-vendita.
Piattaforma no-code per creare assistenti virtuali evoluti
Documentale evoluto che consente ai tuoi clienti di trovare facilmente le informazioni chiave che cercano
Sistema per accedere online al tuo servizio di help desk
Prenota una call con un nostro esperto
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.