1
min reads
Aggiornato il
Customer Technology
Quali sono i KPI vendite da monitorare nel B2B?
Come implementare una Pipeline Generation Vincente nel B2B
La Nuova Frontiera dell'Intelligenza Artificiale per le Aziende: agent.ai
Cosa significa MarTech e perché le aziende B2B dovrebbero credere all’hype | DMA
Inbound marketing: cos'è, come farlo, le strategie, gli strumenti
Il Phygital nel B2B: che cos’è, vantaggi ed esempi concreti
DMA ha realizzato un’applicazione che sincronizza i dati cliente da HubSpot a tutte le versioni on-premises di gestionali, CRM, ERP, PIM, CPQ, eccetera.
Questa app si chiama ERP Bridge e oggi è stata certificata nell'HubSpot App Marketplace!
Il merito di questo riconoscimento sta nella premessa alla base di ERP Bridge.
In un mondo che si sta spostando sempre più sul cloud, rimangono numerose le applicazioni che girano in locale, e avere la possibilità di sincronizzare i loro dati su HubSpot è un grande vantaggio.
Un vantaggio per i commerciali, per esempio, che ottengono i dati sull'ordinato o sugli insoluti, direttamente su HubSpot, ma anche per i marketer, che sulla base di questi dati, possono assistere la rete vendita per creare automazioni basate su questi trigger.
E che dire degli addetti al customer service, che possono avere su HubSpot una panoramica più precisa dello status - e dell'importanza strategica - del cliente che devono assistere - a cui ovviamente far scaturire, mediante l'automazione, delle comunicazioni.
Ecco alcune delle app che sincronizziamo in versione locale: SAP, Microsoft Dynamics, SYSPRO, INFOR, Pimcore ma ce ne sono tante altre.
Scopri di più su ERP Bridge qui: https://www.erpbridge.io/certified-app-in-hubspot-app-marketplace/
Un consulente DMA ascolterà le tue esigenze e ti proporrà una soluzione su misura per la tua azienda.